LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 8 giugno 2013

Sono SOLAAAAAA!!!!!!

Dopo due giorni di delirio, tra imbiancature e ristrutturazioni varie (in attesa di un pulcino che presto arriverà.... poi vi racconterò!) eccomi qua: sola per due giorni!
Eh sì, Siria e il Sant'Uomo son partiti alla volta di Mirabilandia. Due giorni solo per loro!!!
Dicendo questa cosa in giro, mi sono state rivolte un sacco di domande: perché? ma te non vai?
Ecco, io non vado: questa è una piccola vacanza esclusiva tra loro due. La prima che fanno: babbo e bimba. Un momento prezioso e importante.

Un po' di incertezza davanti alla valigia: gli ho fatto i sacchettini con i completi già predisposti per parco, sera, mare, nanna. Per il resto, sono felice e fiduciosa.

Quante di voi mi invidiano? due giorni di solitudine in cui leggere, passeggiare, guardare vecchi film e incontrare amiche.

Mammamia son tre anni che non succedeva!!!! Sono SOLAAAAAA!!!!

Andrea si impegnerà a mandarmi una cronostoria tramite instagram. Un'ora fa è arrivata una foto sottotitolata "Colazione all'autogril e trucchi".... brutta mossa amico, i trucchi si comprano al ritorno o passerai due giorni con il rossetto ovunque... evvabbè dai: presto imparerai!!!



Buon viaggio, amori miei!!!


5 commenti:

Non riesco nemmeno a dire QUANTO sono invidiosa!
Brava: scialatela!

Fai bene a godertela e lui è stato molto coraggioso!!!!!!!!!!!!!!!! Ci racconterai tutto vero?

ahaha! il papà non sa cosa lo aspetta ;-)
si divertiranno sicuramente!
(grande invidia mia)

aggiornamento: ieri a Mirabilandia si sono divertiti tantissimo!!! La notte è passata tranquilla e oggi vanno al mare. Al telefono li ho sentiti felici ed entusiasti. Siria non voleva neppure parlarmi. Evinco dalle foto che hanno mangiato solo schifezze... gelati, patatine, hamburger!!!! Di questo ne riparleremo a casa. Per il resto io ho imbiancato la cucina e ho fatto tutte le altre cose in programma: letture, film con lacrimoni, uscita con le amiche e risveglio con colazione sul terrazzo e meditazione.... mammamia che goduria!!!! pensavo che avrei fatto fatica a dormire da sola ed invece sono riposatissima!!!! consigliato a tutte!!!!!

Ti invidio, dormire da sola? Un sogno.

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds