LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 3 maggio 2013

C'è che io sto bene!

Qualche mese fa non avrei mai pensato di scrivere un post come questo.
Mi sento bene: emozionata, piena, grata.
La mia mente è un vulcano, non mi sto dietro, vivo estasiata di bellezza, mi diverto, amo, gioisco per me e per gli altri, condivido, risvegliata dalla primavera che avanza...

La cosa più bella è che, in questo momento, non vorrei essere da nessun'altra parte se non qui, non vorrei essere nessun altro che me stessa, non desidero qualcosa di diverso: viaggio felice saltellando e canticchiando.

Sussurro agli scoiattoli e alle rondini, non parole ma silenzi carichi di disarmante beltà.

Cammino scalza sull'erba bagnata, scostando lumache e scovando tesori.
Io sto bene!





5 commenti:

mi sembra fantastico!!! evviva!

è bello(e raro)leggere parole di felicità

Sono felice per te, Elena! Che parole meravigliose, piene di energia positiva!!

la felicità ha percorsi inaspettati. :)

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds