LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 7 aprile 2013

Io ci provo...

Questo 2013 si sta rivelando ricco di sorprese, non tanto per gli eventi quanto per me stessa. Diciamo che mi sto stupendo.
Partiamo dall'inizio: c'è una mia cara amica, creativa compulsiva, che vien qua da me a pranzo due volte alla settimana, c'è che questa mia amica porta con sé i suoi attrezzi. C'è che io mi apro a questa nuova esperienza e provo: mi piace, sì mi piace. Son bravina, c'ho mano e gusto: almeno lo voglio credere.
E così mi ritrovo con ago e filo, uncinetto e tante idee.
Ho scoperto che la mia mente è capace di partorire idee carine e che le mie mani, fortunatamente, stanno al passo.
C'è che incontro il libro di Claudia Porta e penso:"Perché no! Io ci provo".
Inizia una produzione compulsiva di collane e bambole.
C'è che le collane e le bambole non so più dove metterle e allora scrivo, leggo, accetto consigli.
Ora sono su A little market.
Ci sono ancora tante cose da imparare e molto da aggiustare ma io ci provo...
Prego donne entrate, aspetto vostri suggerimenti.... Tutti giù per Terra su A little market



Il negozio su A little market si chiama Tutti giù per Terra: nome dell'associazione che ospita sia me che la mia amica creativa!!!

3 commenti:

buona creatività e un premio per te...perchè mi piace passare qua...

molto molto bello il tuo blog, ci sono arrivata per caso e già mi piace :)

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds