LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 26 gennaio 2013

Quello che so sull'amore....


Reduce da una settimana chiusa in casa in cui la mia unica interlocutrice era una bimba di 3 anni, ho sentito veramente l'esigenza di fare una cosa da grandi e, allora, mi sono organizzata: piazzata la bimba, fatti coincidere tutti gli orari, sono andata a prendere il mio Lui a lavoro e l'ho portato al cinema.
Sì, ci voleva proprio un filmino romantico da mano nella mano, in cui appoggiare la mia testa sul suo petto e scordarsi, per un attimo, tutto il resto: noi due soli.

Solo che....
cavolo!!! il film scelto dalla qui presente era l'ultimo film di Muccino e, dopo averlo visto, il mio Lui si è, giustamente, aggiudicato un buono per 5 film di sparatorie e colpi di scena con me che gli stritolo la mano e chiudo gli occhi per la paura o lo schifo.
Mi piaciuto? vi starete chiedendo!! la risposta, mie care, è NO, nella maniera più assoluta.
La storia è trita e ritrita: lui è uno che era stato una star nel calcio, fregandosene della moglie e del figlio, poi si ritrova senza un soldo e con la popolarità a meno zero e si rende conto che vuole rinvestire tempo ed energie nel rapporto con il figlio. Scopre un sè più grande e maturo e, per farlo, rinuncia a fare l'amore, per la seconda volta, con Catherine Zeta-Jones e con Uma Thurman. La sua ex moglie, che poi, naturalmente, riconquista è Mary (del telefilm "Settimo Cielo", quella che viene ripudiata dalla famiglia perché decide di non arrivare vergine al matrimonio... evvabbè!!!).
Unica nota positiva: l'attore... niente male!!! (sto parlando del fisico... qualcosa dovevo pur guardare!!!)

Adesso, il mio Lui è lì che legge le recensioni dei film più scassabudella della stagione ed io non ho scuse: dovrò sorbirmeli uno dietro l'altro... 

4 commenti:

Ci credo gaia, ci credo. a me muccino (tutta la famiglia) non piace, e queste storie terribili non le sopporto.
tuo marito ha avuto coraggio, il mio non sarebbe venuto!! mi ha proposto l'ultimo di tornatore - la migliore offerta- e ci ha azzeccato!
A quando il film sparatoria?

pare che negli USA l'abbiano stroncato. Adesso ti aspetta Tarantino ;-)

A me Muccino, mi fa salire l'ansia!!!

Ahahah!!! Mi sa che il tuo Lui si vendicherà ben bene dopo questa lagna di film :D

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds