LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 31 dicembre 2012

2013


Vi auguro un anno di passione, viaggi, colori, emozioni, 
un anno di tranquillità e di letture raffinate,
un anno di sogni realizzati o sogni nuovi tutti da scartare.
Un anno in allegria, col cuore contento e risate bambine.
Un anno d'amore, di nuove strade 
o, se preferite, di percorrere sempre la stessa strada ma con occhi diversi e attenti.
Vi auguro tanto bene come, semplicemente, dice mia nonna: 
che possiate svegliarvi stanche ma col sorriso nella pancia 
e possiate sentire due germogli di ali alle vostre spalle 
così che avrete la certezza che il volo non è impossibile ma che è soltanto una scelta...

dobbiamo avere il coraggio di essere felici...

Buon 2013 a tutte quelle donne che mi hanno accompagnato in questi ultimi mesi: Robin, Verdeacqua, Leucosia, La Solita, Mamma Piki, piccola mamma, Federicasole, La Ninin, Marina, Rachele, Noi e il capo, Alessandra e a tutte le withine....
grazie di cuore e buon  anno!





la foto qui sopra è una creatura di Susanita


4 commenti:

Grazie Gaia per questi poetici auguri, ti auguro e mi auguro di "poter scegliere di volare".

Brindiamo felici al 2013!

auguri

Oh grazie, bello arrivare qui stamattina e trovare i tuoi auguri :)

Ma grazie a te, carissima! :)
Mi prendo volentieri i tuoi auguri e me li tengo stretti! Un bacio.

Aspetto un bambino, ho letto un paio dei tuoi post e mi sono iscritta, mi sarai d'aiuto! Grazie!

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds