LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 22 novembre 2012

Ti regalo una storia

Udite... Udite...

Dopo anni di esperienza come raccoglitrice, scrittrice e narratrice di storie mi propongo come scrittrice di storie personalizzate.
Dopotutto sono senza lavoro e rimarrò tale fino ad anno nuovo, mi piace scrivere storie e mi riesce piuttosto bene: allora mi propongo!!!

Internet ha questo effetto di rendere facile anche le cose più difficili: come auto promuoversi, per esempio.
Nei prossimi giorni, tutti i dettagli e qualche idea del prodotto finale.

Cosa ne pensate? può andare?

Potrebbe essere un'idea per una regalino di natale??
Donne sostenetemi!!! altrimenti mollo prima di partire....


10 commenti:

Ma che splendida idea!!!

Parti, parti, ti do la mia spinta virtuale! ;)

grazie!!!!
se arrivo a 5 commenti positivi parto!!!!

C'è anche la mia di spinta virtuale, così sei arrivata a 4 e non hai più scuse!!!

E con la mia sono cinque...ora parti!!!

:)) Buttati, fallo!
ci avevo pensato anche io lo scorso anno, ma non sapevo proprio come promuovermi e la cosa è finita in nulla. Tu sei già a buon punto così! perchè dovresti mollare?

vai non mollare assolutamente,ci sono anche io!

francy

Comincia assolutamente e non pensarci ancora troppo se no i dubbi aumentano....Buttati! hai visto quanto commenti?

alessandra

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds