LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 19 novembre 2012

Silenzi e intensità

Sono giorni intensi, pieni di soddisfazioni e incredulità... scusate il mio silenzio ma c'è del bello in questo!!!

Il mio telefono è tornato a squillare: un paio di proposte lavorative, qualche lettura animata e molte soddisfazioni.

Niente di sicuro, concluso, firmato ma buone nuove si prospettano al'orizzonte.
E questo mi fa star bene, soprattutto perché le proposte sono arrivate da enti con cui ho già lavorato e con cui mi sono trovata molto bene.

La mia testa, in questo momento, è attiva più che mai: tante idee e tanta voglia di realizzarle.

è proprio vero: la felicità arriva quando meno te lo aspetti!!!


7 commenti:

Ti auguro che questa felicità duri tantissimo. :)

E una volta acciuffata, non la mollare eh :D!

evviva, grazie per la buona notizia :-)

Che belle notizie! è bello sentirsi emozionati e vivi, pieni di entusiasmo e voglia di fare, e vedere che il mondo è pronto ad accoglierti! :))

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds