LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 15 novembre 2012

Natale... stiamo arrivando!!!

Vediamo un po': un post sul Natale eh???!!!
Primo: che cos'è per me il Natale?
Per prima cosa è la nascita di Siria.... della mia bimba.
Tre anni fa, giravo con il mio pancione tra le strade e pensavo, guardando le lucine e gli addobbi:"ma guarda, che bello!!! tutto il mondo si sta preparando per l'arrivo della mia bimbina!!!"
Da tre anni il Natale è tutto suo: la casa si profuma di camino acceso, luci e candele, albero e palle colorate... l'emozione, la sorpresa, l'impazienza. Tutti insieme, in casa, tutti: cani, gatti, bimbi... tutti sotto lo stesso tetto.



questo è il primo Natale... il giorno in cui siamo tornati a casa in tre: sulla tutina c'era scritto "Il mio primo Natale", sullo sfondo l'unica decorazione in cui mi ero cimentata quell'anno.... l'albero!!!

La casa, il giorno di Natale, è proprio questa: l'emozione della sua nascita, condita, adesso, di confusione e giochi nuovi sparsi ovunque...


Questo post partecipa alla staffetta di Blog in Blog






Casa Organizzata - www.4blog.info/casaorganizzata
Sanzio e Monica Tosi - www.monicc.wordpress.com
Iridi a stelle e strisce - http://ita2usa.blogspot.com
Original watercolour paintings and more www.francescalancisi.blogspot.com
Diario magica avventura: http://lamiadolcebambina.blogspot.it/
Bodò. Mamme con il jolly http://www.bbodo.it/tag/di-blog-in-blog/
Nenè, l'architetto in salopette http://nenelarchitettoinsalopette.blogspot.it
Idea Mamma: www.ideamamma.it





6 commenti:

Quanti capelli che aveva?
Pure i miei sono nati così: tanti e nerissimi. Ora ho due castani chiari e una biondissima

Tenerissima!!!!!! Mai natale sarebbe potuto essere più bello...

Che dolcezza in queste foto :')

Come sarebbe il natale senza questi cuccioli per casa...sono loro la festa!

Dolcissima e bella, ma è nata proprio il 25 dicembre?:-)

Che tenera frugolina :) complimenti!! sarà stato doppiamente Natale allora. ciao Paola

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds