LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 2 ottobre 2012

e siamo a due: premi per tutti!!! entrate prego!!!

Ho vinto un altro premio: siccome bazzico qui sul blog da poco più di un mese ed ho già ricevuto due premi sto veramente pensando di essere una genio...
non mi dite, vi prego, che i premi cadono come pioggia a ottobre: oggi voglio pensare che sono veramente un portento!!!
Precisazione: prima di iniziare a scrivere il mio blog, ne ho letti tanti e vedevo ritratte queste figurine dei premi e pensavo "guarda belli!!!wow!!! questa qui sì che è brava: c'ha pure il premio!"

Allora, il premio che ho vinto è questo:


Prima di tutto ringrazio vivamente Verdeacqua che mi ha premiato: oltre a questo la ringrazio per essere tanto presente sul mio blog con commenti e una buona pacca sulla spalla quando ci vuole... la ringraio per scrivere quello che scrive e per essere diventata una di quelle belle scoperte che il web mi ha regalato (citandola, per l'appunto!)

Poi, la tradizione vuole che io elargisca a mia volta il suddetto premio a 15 blogger (con meno di 100 followers):
LaNinina de "Il Mondo di Ninin" : ho visto che questo premio ce l'ha già ma non posso non donarglielo anch'io visto che mi ha conquistata con il gioco del riciclaggio... andate a vedere: bellissimo!!!
mammozzaa de "Su e giù per la Pianura Padana": sta creando un libro sulle lettere dell'alfabeto che è pura poesia d'amore per il suo bimbo... non ho ancora trovato le parole giuste per commentare il suo lavoro... spero che questo premio possa essere un modo. Grande!!!
leucosiaa di "Traboccante d'azzurro": per la nostra vita parallela... perché se questo premio è mio, vuol dire che è anche un pò suo!!!
Rachele di "Rachele racconta": per la sua autoironia.... e per l'ultimo post sulle fotografie!!!
Giuna de "1 kg di costanza": per l'ultimo post sui Take That, di un'eleganza disarmante!
Noi e il capo: per tutte le volte che mi hai fatto sorridere!
Robin di "Dove ho visto te": perché è una delle ultime scoperte che mi hanno fatto bene... e poi abbiamo partorito in contemporanea: dicembre 2009!!!
Moonlitgirla di "Friend on the Moon": perché è troppo bello lasciare un commento al suono di: Grazie!!! Il tuo passaggio sulla luna è stato registrato!!!
Mamma Bbestia: per la sua ironia, perché la prima volta che l'ho letta ho pianto dalle risate!!!
Monicaa di "mimangiolallegria": perché è stata l'ultima conoscenza del web... grazie!!!!
Marina de "la mia vita semplice": per tutte quelle volte che ha una buona parola per me, per la telepatia che c'è e perché assomiglia troppo ad una mia cara amica...
Alessandra de "Il mio grande caos": perché mi ha fatto apprezzare la calma di questo momento...
... e vista l'ora mi fermo qui!!!!

E, infine, eccovi 7 cose su di me:
- sono inconstante e vulnerabile
- sto guardando appassionatamente "una mamma per amica": tutte le sere alle 20,30 può cadere il mondo ma io son lì davanti... non attaccate prego... come sapete è un momento difficile!
- mi piace cucinare
- non sopporto il telefono e, spesso, lo tengo spento. E non capisco come mai la gente si incavoli tanto per questo motivo!
- penso sinceramente che bambini belli come la mia non esistano sulla faccia della terra!
- ho avuto una delusione grande da un'amica (ultimamente) e mi si è ristretto un pò il cuore
- la sera faccio fatica ad addormentarmi ma cerco di sorridere alla vita!

Buon premio, donne!!!






13 commenti:

hei, qui la cosa si fa competitiva... congratulazioni!
alcuni di questi blog li seguo già e condivido la tua scelta, vado subito a vedere quelli che non conosco

Marina, accidenti a questa telepatia e al casotto che ho fatto con il blog stasera... te che sei brava: come mai mi sono venute fuori le scritte più piccine alla fine????!!!!
Il premio lo hai vinto anche te!!!!!!! Guarda su!!!!! Stavo sistemando quando hai commentato....

Grazie!!!!! :)
Volevo dirti una cosa: ti sei segnata fra i follower da me, ma il link al tuo blog non compare.
Forse dovresti provare ad aggiungerlo manualmente quando ti unisci ad un sito, altrimenti quelli un po' impediti come me non sanno dove trovarti!

ma dai grazie, sei troppo gentile!! non l'avevo proprio visto (ora mi monto la testa però).
per i caratteri piccoli può darsi che sia cambiato il carattere e la sua dimensione
quando scrivi un post prova a guardare quella specie di "F" che c'è in alto al riquadro bianco del post (lì puoi scegliere il tipo di carattere) e poi subito vicino le due TT (lì puoi scegliere la dimensione del carattere). Hai provato a tornare nel post, selezionare la parte di testo che vuoi cambiare e selezionare carattere e dimensione diversi? Ricorda di cliccare Aggiorna per salvarlo. E' l'unica spiegazione che so darti, di più non so! Grazie ancora!

anche io ho dovuto penare per trovare il tuo sito :(

Graziee!!
Avevo intuito che i nostri pargoli fossero coetanei, ma non sapevo addirittura di dicembre!!
Il mio il 26, e la tua??

20! io sono un capricorno e la cosa su cui mi ero fissata è che la mia bimba fosse sagittario... in gravidanza prendevo queste fisse qui... ce l'ho fatta: per 2 ore ma ce l'ho fatta!!!

aspetterò in gloria il ritorno a casa del mio compagno....

Oh! Proprio vicini vicini, però il mio ha fatto in tempo a cambiare segno (io l'avrei voluto sagittario)... vedi un po' che le fisse non le avevi solo tu ;)

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds