LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 24 settembre 2012

le bimbe si innamorano del babbo

Questa sera sono uscita dopocena per una riunione in comune: quando sono tornata il babbo mi ha riferito di aver addormentato Siria nel lettone. Perché? ho chiesto io (ormai Siria dorme nella sua cameretta da molto tempo). La risposta è stata:"Perché voglio addormentarmi coccolandomela un po?!"
Siria e il babbo sono profondamente innamorati: non so se è il classico complesso di Elettra ma tra Siria e il babbo c'è un rapporto ed una complicità unica.
Qualche volta mi sento esclusa, verissimo.... ma, spesso, mi ritrovo ad osservarli rapita da tanto amore... 


la prossima volta, però, voglio un maschio!

4 commenti:

che foto bellissima! Anch'io sono sempre stata tanto innamorata del mio papà..!!!!

si vede dalla foto,da come si guardano.anche la mia col suo papà ha uno sguardo tutto speciale:che ci vuoi fare,il primo uomo della loro vita!

francy

lo stesso per noi.. pensavo che questo amore viscerale si sarebbe manifestato più avanti e invece già così piccola e così presa da lui.

Guardarli è meraviglioso!
La gioia negli occhi di Siria ...
Bellissimi!
Una lacrima scende ...
Emy

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds