LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 23 settembre 2012

Le 10 cose che mi rendono una mamma "patologica"

1. Sono andata a partorire a Volterra (45 minuti da casa mia) sotto un metro di neve, nell'ospedale dove non partoriscono neppure le abitanti solo perché non volevo far vedere la mia bambina a nessuno.
2. Piango vedendo "SOS TATA" e non aggiungo altro.
3. Mi sento in colpa tutte le volte che lascio Siria all'asilo: e stasera più che mai visto che da domani farà il tempo pieno.
4. Mettere il cappello a Siria è diventato il mio scopo nella vita.
5. Tutte le sere, prima di dormire, leggo un manuale sull'educazione dei bambini.
6. Leggere il menù fornito dalla scuola mi provoca depressione e senso di impotenza.
7. L'amido di riso (che fino a tre anni fa non sapevo neppure cosa fosse) è il mio migliore amico.
8. Preparare una minestra con verdura fresca piuttosto che surgelata mi fa sentire bene e orgogliosa di me per una settimana.
9. Esulto quando sento la sigla di Peppa Pig.
10. Pur di proteggere la mia bimba sono disposta a tutto.

3 commenti:

Si si anch'io son così...il mio bimbo di 2 anni settimana scorsa l'ho lasciato per la prima volta per un paio d'ore da mia cognata...ho sofferto tantissimo...non so come farò quando inizierà l'asilo ^-^e dire che è il mio quarto figlio!

ma no che non sei patologica... sei normale! PS però sull'esultanza per Peppa Pig ho qualche dubbio

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds