LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 27 settembre 2012

Ho vinto due premi!!!!

In queste ultime settimane, ho vinto 2 premi. Per ora, vi parlerò di uno: GOOD INTENTIONS!


Ecco a voi, il proseguimento con l'assegnazione (a mia volta) del premio a 5 blog che hanno meno di 200 lettori, con link al blog. Rullo di tamburi!!!!

Assegno il premio a:
Verdeacqua (perché le piace tanto ricevere premi e perché ha un blog sincero... di quelli che scaldano il cuore!)
Mum'n'Roll (perché è appena nata... come me! e il suo blog è un piacere!)
Giuana (da andare a leggere subito: ha appena scritto un post super goloso)
Marina de "La vita Semplice" (perché il suo blog è un porto sicuro per me... anche lei post super goloso questa settimana!)
Leucosia "Traboccante d'Azzurro" (perché oggi più che mai il premio è suo!!!!!)

Ora, è mio dovere ringraziare chi mi ha assegnato il premio: la mitica, insuperabile ed insolita mamma (http://www.lasolitamamma.it/) è veramente un onore ricevere questo premio da lei!!!!!!! Chi non la conosce ancora deve farlo, chi già la conosce capisce perfettamente il mio orgoglio di ricevere un premio da lei!!!!

Ed infine, eccovi 5 cose di me che ancora non conoscete:
1. al momento sono disoccupata perché sono finiti i finanziamenti da cui attingeva il progetto per cui lavoravo da 8 anni. Come dire: mi sento nuovamente giovane: mando cv, mi reinvento e sono libera... ma senza soldi!
2. vorrei trasformare la mia casa in un B&B!
3. i miei genitori sono volati via quando ero ancora una giovincella.
4. vorrei avere più coraggio ed essere meno ingenua.
5. Siria si chiama così perché io e il babbo ci siamo conosciuti in un viaggio in Siria pur essendo entrambi di Pisa... fulminati proprio sulla via di Damasco!

Passate il premio: esercitarsi ad essere generosi è proprio questo... avere il coraggio di ricevere ed avere il coraggio di donare!





5 commenti:

Grazie, forse sovrastimi me e il solito blog :D!
La solita palla, per chi non la conosce, è davvero pallosa come tutte le mamme che si rispettino!
Un abbraccio fortissimo!

Grazie Elena!!! Mi hai strappato un sorriso e mi hai fatto pensare che "ne vale la pena!" :)

Simona

ma grazie grazie grazie, per il premio e soprattutto per le belle parole che mi hai lasciato ieri!!!!!
(p.s. io non ho conosciuto il mio grande Lui in Siria ma è stato il nostro primo viaggio insieme!)

mille volte grazie! questo premio, oltre che stupirmi, tocca corde molto sensibili... nel mio blog cerco di mettere qualcosa di me ogni giorno e leggere che qualcuno lo trova meritevole (parola grossa) di un premio beh, mi fa sciogliere! grazie per aver condiviso le 5 cose di te, spero che ognuna ti dia ogni giorno la spinta per andare avanti

Posta un commento

Facebook Twitter Feeds